B.Point SOLUTION PLATFORM the Show...un appuntamento che non puoi perdere!

Riprendono gli appuntamenti con i B.Point SHOW. Anche quest'anno verranno affrontati temi di attualita' con gli esperti normativi e operativi che illustreranno le novita' e le opportunita' per i Professionisti.

Gli eventi saranno validi ai fini della formazione professionale, con l'assegnazione di crediti formativi. La partecipazione e' gratuita

 

Clicca qui per approfondire l'argomento e conoscere il programma dello SHOW. Non perdere l'occasione di partecipare al B.Point SHOW.

Cedolare secca e Calcolo Convenienza

OSRA ha la soluzione per gestire la tassazione degli immobili ad uso abitativo e il calcolo della convenienza tra Cedolare secca e tassazione redditi ordinaria. TuttoModelli - Contratti di Affitto e' la soluzione OSRA per la gestione completa dei contratti di Locazione!

Clicca qui per saperne di piu'

Comunicazione operazioni IVA pari o superiori a 3.000 euro

L'obbligo di identificazione del cliente soggetto non IVA parte dal 01/07/2011!
OSRA ha la soluzione per iniziare la registrazione di fatture e corrispettivi con i dati previsti dall'Agenzia delle Entrate.

La soluzione gestisce tutte le fasi di comunicazione per via telematica delle operazioni rilevanti ai fini IVA di importo uguale o superiore a 3.000 euro.
Clicca qui per saperne di piu'

Realizzato da Hard & Soft Informatica