Autocertificazioni INPS è la soluzione per la gestione completa dei moduli ICRIC, ICLAV, e ACCAS/PS per le dichiarazioni di responsabilità richieste dall' INPS ai titolari di prestazioni assistenziali.
La soluzione si rivolge ai: che vogliono offrire un servizio ai clienti/associati interessati alla compilazione e comunicazione all’INPS dei modelli ICRIC, ICLAV e ACCAS/PS. Pensionati che ogni anno devono dichiarare all’INPS la sussistenza di determinate condizioni soggettive per ottenere determinate prestazioni. In particolare i titolari di: Ridurre gli errori: i dati anagrafici sono estratti dal data base di B.Point SOLUTION PLATFORM. I clienti risparmiano tempo e riducono la possibilità di errori in quanto incaricano il proprio CAF di gestire per conto loro la compilazione dei moduli di autocertificazione. Integrazione: i dati per la compilazione dei modelli sono prelevati direttamente dallo Schedario Clienti di B.Point SOLUTION PLATFORM; il CAF dovrà solo integrare con i dati aggiuntivi.
A chi si rivolge
Soggetti interessati all’autocertificazione INPS
Vantaggi
Per il fornitore del servizio
Risparmiare tempo: la soluzione OSRA automatizza la compilazione, la stampa e la predisposizione del file per l’invio telematico.
Offrire un servizio valorizzabile ai propri clienti.Per i fruitori del servizio
Punti di forza
Efficienza: guadagno tempo nella gestione del servizio.