Autocertificazioni INPS è la soluzione per la gestione completa dei moduli ICRIC, ICLAV, e ACCAS/PS per le dichiarazioni di responsabilità richieste dall' INPS ai titolari di prestazioni assistenziali.

Leggi tutto...

HR manager è la soluzione per il Consulente del lavoro e le Aziende che vogliono una soluzione semplice e flessibile per la gestione completa del personale.

Leggi tutto...

Conquest: Il nuovo mondo di chi fa le paghe: software e contenuti finalmente insieme! CONQUEST è il servizio on line che unisce Software Paghe e informazioni di approfondimento su Lavoro, Previdenza e Amministrazione del Personale, con là¿Â¿aggiornamento on line dei dati contrattuali. Il tutto in collaborazione con INDICITALIA e con il Quotidiano IPSOA.

Leggi tutto...

Net&Day è un servizio di informazione quotidiana semplice ed efficace che supporta l'attività professionale grazie a Circolari, News, Rassegna Stampa e Scadenziari, curate dalle autorevoli redazioni editoriali del gruppo Wolters Kluwer Italia. Il servizio comprende le circolari Fiscal Focus a cura del Dott. A. Gigliotti.

Leggi tutto...

TuttoModelli è la soluzione per la compilazione, stampa, archiviazione ed eventuale trasmissione telematica dei principali modelli che gli studi professionali predispongono nell'ambito della gestione delle varie pratiche istituite per conto dei clienti.

Leggi tutto...

B.Point SOLUTION PLATFORM è la soluzione OSRA pensata per tutti gli Studi e le Aziende che hanno l'esigenza di migliorare l'operatività e il colloquio con i Clienti con uno strumento capace di guidare il lavoro quotidiano e soluzioni applicative che lo rendano più efficiente.

Leggi tutto...

Realizzato da Hard & Soft Informatica