ValeatLab9/8/22
Rilascio Valeat versione 4.11 build /849. Le modifiche presenti in questa versione riguardano principalmente Privacy ed Accreditamento.
Come di consueto, il download è disponibile nell'Area Clienti del nostro nuovo sito Italia Smart Lab (cliccando su "Accesso Clienti" qui sopra, si verrà reindirizzati automaticamente).

ValeatLab31/5/21
Rilascio Valeat versione 4.10 build /825. Le modifiche presenti in questa versione riguardano principalmente nuove implementazioni per FSE e Covid-19.
Come di consueto, il download è disponibile nell'Area Clienti del nostro nuovo sito Italia Smart Lab (cliccando su "Accesso Clienti" qui sopra, si verrà reindirizzati automaticamente).

ValeatLab25/8/20
Rilascio Valeat versione 4.9 build /798. Le modifiche presenti in questa versione riguardano principalmente l'azzeramento della quota fissa di 10 euro per le ricette Ticket e la possibilità di aggiungere l'erogazione dei prelievi in fase di chiusura ricetta.
Come di consueto, il download è disponibile nell'Area Clienti del nostro nuovo sito Italia Smart Lab (cliccando su "Accesso Clienti" qui sopra, si verrà reindirizzati automaticamente).

ValeatLab4/5/20
La build /790, oggetto di questa patch, viene rilasciata per ottemperare alle richieste recentemente (23 aprile..!) effettuate da SoGeI e dalle ASP riguardo alla modifica dei tracciati di trasmissione dei file XML (campo "Codice Presidio"). Altre modifiche minori saranno descritte nella successiva Nota Informativa.

ValeatLab20/3/20
Rilascio (tardivo) della Nota Informativa relativa a Valeat versione 4.8 build /788 e /789. Si raccomanda di consultarla appena possibile. Come di consueto, il download è disponibile anche nell'Area Clienti del nostro nuovo sito Italia Smart Lab (cliccando su "Accesso Clienti" qui sopra, si verrà reindirizzati automaticamente).

ValeatLab2/3/20
Rilascio Valeat versione 4.8 build /788. Varie implementazioni riguardanti la trasmissione di Flussi (M ad ASP e XML a SistemaTS). Dato il carattere di urgenza, la corrispondente Nota Informativa n. 59 sarà resa disponibile nei prossimi giorni. Si raccomanda di consultarla appena possibile. Come di consueto, il download è disponibile nell'Area Clienti del nostro nuovo sito Italia Smart Lab (cliccando su "Accesso Clienti" qui sopra, si verrà reindirizzati automaticamente).

ValeatLab24/1/20
Rilascio Valeat versione 4.7 build /783. Patch contenente le modifiche necessarie per adeguare la produzione del Flusso M ai maggiori controlli richiesti dalla trasmissione on-line sulla piattaforma "Efesto" (solo ASP di Catania). Maggiori dettagli nella Nota Informativa n. 55. Attenzione: trattandosi di una "patch", è necessario partire da una versione già aggiornata a 4.7; se così non fosse, eseguire prima l'aggiornamento precedente.

ValeatLab12/12/19
Rilascio Valeat versione 4.7 build /782. Prima implementazione delle specifiche di trasmissione del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE). Fare riferimento alla Nota Informativa n. 57. Attenzione: ricordiamo che il download dovrà essere effettuato dall'Area Clienti del nostro nuovo sito Italia Smart Lab (cliccando su "Accesso Clienti" qui sopra, si verrà reindirizzati automaticamente). Per l'accesso, il nome utente rimane invariato, mentre la nuova password è stata spedita via e-mail (il 4/6/2019).

ValeatLab26/6/19
Si avvicina il termine del 15 luglio, stabilito da SoGeI per l'adeguamento dei sistemi informativi ai più recenti criteri di sicurezza. Essendo questa una prestazione insita in Windows, qualunque PC con versione di sistema conforme al GDPR (Windows versione 7 o superiore) e con gli aggiornamenti automatici attivati, dovrebbe essere già rispondente ai requisiti richiesti. Per aiutare gli Utenti a verificare questa situazione, abbiamo pubblicato la Nota Informativa n. 56, che è scaricabile dal nuovo sito (v. articoli precedenti), e che raccomandiamo di consultare il più presto possibile.

ValeatLab17/6/19
Rilascio Valeat versione 4.6 build /768. Patch contenente le modifiche necessarie per l'erogazione di alcune ricette DeMat. Fare riferimento alla Nota Informativa n. 55. Attenzione: ricordiamo che il download dovrà essere effettuato dall'Area Clienti del nostro nuovo sito Italia Smart Lab (cliccando su "Accesso Clienti" qui sopra, si verrà reindirizzati automaticamente). Per l'accesso, il nome utente rimane invariato, mentre la nuova password è stata spedita via e-mail.

ValeatLab4/6/19
Rilascio Valeat versione 4.6 build /766. Patch finale della versione 4.6. Rimane valida la Nota Informativa 54, che accompagnava la buid /762. Attenzione: a partire da questo rilascio, il download potrà essere effettuato dall'Area Clienti del nostro nuovo sito Italia Smart Lab (cliccando su "Accesso Clienti" qui sopra, si verrà reindirizzati automaticamente). Per l'accesso, il nome utente rimane invariato, mentre la nuova password è stata spedita via e-mail.

Realizzato da Hard & Soft Informatica