ValeatLab29/6/12
In seguito alla diffusione della Circolare esplicativa n.47493 del 12/6, è' stato rilasciato l'aggiornamento di Valeat 3.9 build 527, con le implementazioni richieste.

ValeatLab4/6/12
E' stata rilasciato l'aggiornamento di Valeat 3.9 build 526; le modifiche principali riguardano l'attuazione dei nuovi tracciati dei Flussi M e XML, ma vi sono molte altre implementazioni, tutte descritte nella Nota Informativa.
ATTENZIONE: I Laboratori che utilizzano la Chiamata Pazienti (modulo ValQuad)
devono effettuare alcuni aggiornamenti collaterali prima di installare questa
nuova versione; si raccomanda, in tal caso, di contattare Polinformatica.

ValeatLab31/5/12
Decreti di Modifica Tracciati Flussi M e XML (D.D.G. 858/12 e 859/12)
I decreti in oggetto (emessi il 14/5 e distribuiti nei giorni successivi, ma non ancora pubblicati sulla GURS), riportano le modifiche da effettuare ai flussi M e XML, aggiungendo nuovi campi e modificandone altri; data la particolare complessità della normativa al riguardo, si raccomanda di consultare il testo del decreto stesso, oppure di chiedere chiarimenti alla propria ASP circa le modalità di compilazione di tali campi.

In Valeat sono state realizzate le modifiche necessarie per la compilazione e la trasmissione di questi dati, cercando di facilitare gli operatori mediante l'utilizzo di valori di default validi nella maggioranza dei casi.
La versione aggiornata sarà resa disponibile a breve nell'area Clienti; a tal proposito si raccomanda di verificare la disponibilità dei codici di accesso (nome Utente e password).

ValeatLab8/2/12
E' stata rilasciata la patch di Valeat 3.9 build 510, contenente ulteriori modifiche rispetto alla build 509 (comprese alcune modifiche minori al file TS, relative ai nuovi codici di esenzione).
ATTENZIONE: va utilizzata solo dopo aver fatto l'aggiornamento a 3.9

ValeatLab24/1/12
E' stata rilasciata la patch di Valeat 3.9 buld 509, contenente varie modifiche e nuove implementazioni.
ATTENZIONE: va utilizzata solo dopo aver fatto l'aggiornamento a 3.9

ValeatLab23/1/12
Sulla GURS n. 3 del 20/1/12 è stata pubblicata la nuova legge 6/2012 che disciplina le esenzioni dal Ticket.

In Valeat non è necessario modificare alcun parametro; basta semplicemente introdurre il codice di esenzione come riportato sulla ricetta.

Realizzato da Hard & Soft Informatica